21.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Versaci verso la presidenza della commissione Sanità e servizi sociali del Comune di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Finalmente un nome per la presidenza della Quarta Commissione consiliare di Torino, è quello di Fabio Versaci, già presidente del Consiglio comunale e oggi consigliere in Sala Rossa per il Movimento 5 stelle.

Versaci infatti sarebbe il nome indicato alla guida della Commissione Sanità e Servizi Sociali dopo che Antoninio Iaria è diventato assessore all’Urbanistica lasciando per forza di cose il ruolo di consigliere. Una vuoto che dura da un mese e che ha generato anche malumore tra gli i Cinque Stelle alla ricerca di un nome che mettesse tutti d’accordo e con le minoranze che accusano di non avere il coraggio di gestire una commissione così complessa. D’altronde si sa che per le tematiche trattate la Quarta commissione è una delle più difficili e già in passato aveva visto un alternarsi di presidenti dopo che Deborah Montalbano, passata dal gruppo di maggioranza a quello misto, aveva lasciato l’incarico.

L’altro ieri nella seduta della commissione proprio i Cinque stelle avevano manifestato l’esigenza di convergere in fretta su un nome, e a quanto pare oggi stato trovato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano