8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Verbania, Intercettavano le carte di credito prima dei proprietari, 11 denunce

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Intercettavano e utilizzavano carte di credito prima che giungessero ai legittimi proprietari. Questo il metodo usato da un gruppo con base a Napoli. I criminali hanno truffato direttamente le banche, e ottenuto centinaia di migliaia di euro dalle carte.

Nella mattina di oggi i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Verbania, insieme ai Comandi Provinciali di Napoli, Caserta e Bologna, con la collaborazione dei colleghi delle Forze di Polizia Svizzeri e Sloveni, hanno portato a termine l’indagine denominata ‘Incognito’, che ha prodotto 11 misure cautelari con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione e all’indebito utilizzo, previa attivazione con metodi fraudolenti, di carte di credito di illecita provenienza.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano