20.9 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Verbania, frane e smottamenti sulla strada del Lago Maggiore. Chiusa la statale 34

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il maltempo anche in Piemonte continua a fare danni. Ieri è toccato alla zona dell’alessandrino con frane e smottamenti che hanno causato la chiusura di diversi tratti stradali, sottopassi e piccoli ponti e la sospensione di alcuni treni tra Liguria, Piemonte e Lombardia.
Oggi a causa delle piogge abbondanti durante la notte è stata chiusa la statale 34 del Lago Maggiore, tra Cannobio e il confine di Stato, all’altezza del bivio di S. Agata in entrambe le direzioni. L’Anas è intervenuta all’altezza del km 35.800, nel territorio in provincia del Verbano-Cusio-Ossola, a causa della caduta di fango e alberi dalla montagna e per verificare che non ci siano massi pericolanti e per garantire al più presto possibile la viabilità stradale nella zona.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano