3.9 C
Torino
martedì, 3 Dicembre 2024

“Vamos a la Playa” la versione remix 2020 del successo dei Righeira (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

In un’estate in cui i tormentoni estivi abbondano arriva anche un classico degli anni Ottanta in versione Remix. Da oggi è disponibile in streaming e in download “Vamos a la Playa 2020 Original Demo Remake”.

La versione del celebre brano dei Righeira del 1981, realizzata da Johnson Righeira e distribuito dalla sua casa discografica Kottolengo Recordings. La demo tape originale infatti è stata completamente risuonata e pur rimanendo federe alla stesura originale. 

Un’occasione per celebrare anche i 40 anni di carriera di Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, che ricorrono proprio in questo 2020 e per lanciare la nuova casa discografica fondata da poco e con un nome significativo, Kottolengo Recordings, proprio perchè Righi abita davanti al Cottolengo a Torino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano