8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Va a convivere con la fidanzata e porta con sé 5 chili di marijuana. Arrestato (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Aveva preparato tutto per il trasloco, scatoloni con vestiti e oggetti personali e un grosso sacco di cellophane con dentro 5 chili di marijuana per lo spaccio. A scoprire il 23enne di origine albanese la polizia del Commissariato Mirafiori che già da giorni seguiva il ragazzo che stava per lasciare l’alloggio di via Pesaro per andare a convivere con la fidanzata. 

Così lo hanno rintracciato venerdì scorso mentre si allontanava dall’abitazione a bordo della sua auto con le valigie e 700 euro in contanti. Nel suo trasloco la droga sarebbe stata l’ultima ad essere trasferita, in quanto doveva prima verificare le condizioni di sicurezza dell’appartamento della fidanzata.

Una volta fermato il giovane ha prima negato di vivere in quell’alloggio e non ha voluto fornire le chiavi dell’appartamento, ma una volta entrati gli agenti hanno trovato il grosso sacco contenente la marijuana. Il 23enne è stato arrestato. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano