16 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Una serata per il teatro giovanile, con i protagonisti de “I Tre Moschettieri”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Bernardo Basilici Menini

Una serata di compagnia e musica, un’occasione per divertirsi e per contribuire alla causa del teatro giovanile. Questo lo scopo dell’evento “Grande Festa alla Corte di Francia”, in programma il prossimo 1° maggio alle 20 al Teatro Astra. Per l’occasione, una serata aperta a tutti, saranno presenti i protagonisti del kolossal a puntate “I Tre Moschettieri”, che in giornata metteranno in scena la 56° e ultima replica del loro spettacolo. Il cuore dell’evento, nell’atmosfera del dj-set e della musica dal vivo, sarà l’operazione di fundraising a sostegno della creatività giovanile, organizzato da dalle fondazioni Cassa di Risparmio di Torino e Teatro Piemonte Europa.
«La Fondazione CRT – spiega il Segretario Generale Massimo Lapucci – ha affiancato la Fondazione TPE in un percorso di crescita coronato dal successo dei Tre Moschettieri con oltre 10.000 spettatori, dando avvio a progettualità dedicate alle giovani compagnie teatrali e sostenute dai cittadini stessi. Un coinvolgimento che la Fondazione CRT ha incoraggiato con il meccanismo del fundraising, che ha permesso alla Fondazione TPE di costruire un rapporto sempre più stretto e di reciproca fiducia con il pubblico».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano