21.6 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Una frase di luce per Torino a LED

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un contest per raccontare la luce nella città, le emozioni che una sorgente luminosa può trasmettere, il senso di sicurezza e vicinanza che sa comunicare. A lanciarlo la Città di Torino e la Fondazione Torino Smart City nell’ambito della campagna di comunicazione “VEDIAMOCI STASERA! Illumina , risparmia, esci” che promuove il passaggio da lampadine tradizionali a quelle a led nelle vie cittadine.
Per chi vuole partecipare basta una frase di massimo 100 caratteri per raccontare cosa è la luce nella città, per esprimere il proprio rapporto tra luce e città, le emozioni che la luce, nelle sue varie forme, ci trasmette, il modo in cui essa sa influenzare la nostra vita.
Le migliori venti per originalità, stile, coerenza con le tematiche del contest saranno pubblicate sul sito di TO7 e sottoposte al voto del “popolo del web”. Le cinque che otterranno il maggior numero di voti saranno riprodotte su cinque stendardi appesi sotto i portici di piazza San Carlo.

 

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano