27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Trasporti disabili, respinta la richiesta di comunicazione urgente sulla vicenda

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nessuna comunicazione in Sala rossa sui presunti tagli del trasporto per disabili. Dopo la richiesta urgente che i consiglieri del Partito Democratico avevano presentato sul fatto che dal 15 ottobre il servizio potrebbe essere sospeso durante la capigruppo di venerdì arriva la doccia gelata. Ovvero, tutto viene rispedito al mittente.
Quindi lunedì prossimo né la sindaca Appendino né l’assessora competente Lapietra, che ha comunque precisato attraverso i giornali di stare lavorando a fianco dell’assessore al bilancio Rolando per reperire i fondi necessari, non ne parleranno in aula.
La questione era emersa durante la riunione della II Commissione e IV Commissione in cui si era sottolineato come le risorse economiche necessarie a pagare il servizio sarebbero terminate il prossimo 15 ottobre e per garantire il proseguo fino al 31 dicembre sarà necessario reperire i fondi da altre voci di spesa di un bilancio già in difficoltà.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano