13.3 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Toro: Bovo operato, nessuna preoccupazione per El Kaddouri e Immobile

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Giorno di riposo per i calciatori del Torino: la partita di ieri contro la Lazio ha portato grandi soddisfazioni, ma ora bisogna recuperare in vista della trasferta a Udine di domenica prossima. Così domani pomeriggio alle 14.30 tutti al lavoro alla Sisport che, come di consueto, il martedì apre le porte ai tifosi.
In tanto arrivano notizie dall’infermeria: stamattina a Roma Cesare Bovo è stato sottoposto con successo all’intervento chirurgico al ginocchio destro. La meniscectomia selettiva esterna e la plastica della capsula esterna sono state eseguite dal professor Mariani con la presenza del coordinatore sanitario del Toro, il dottor Misischi. I tempi di recupero per il difensore sono di circa 45 giorni.
Continua inoltre con regolarità la riabilitazione per il recupero di Marcelo Larrondo, fermato da una frattura la piede durante la partita con il Milan all’Olimpico di Torino. L’argentino non tornerà però in campo prima del 2014.
Verrano invece valutate domani le condizioni di Omar El Kaddouri, reduce da un leggero infortunio procuratosi ieri durante il riscaldamento pre partita, e Ciro Immobile, che ha accusato una botta alla rotula del ginocchio destro. Nello staff medico del Torino c’è comunque ottimismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano