23.4 C
Torino
venerdì, 12 Agosto 2022

Torino, strisce blu sospese ad agosto

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche quest’anno, come di consuetudine, a Torino nelle settimane centrali di agosto verranno sospese le limitazioni alla circolazione previste dalle 7.30 alle 10.30 nella Ztl (zona a traffico limitato) Centrale e si potrà sostare nelle “strisce blu” senza pagare. La sosta sarà gratuita da lunedì prossimo 8 agosto e fino a sabato 20 agosto (compresi), mentre si continuerà a pagare nei parcheggi a barriera e in struttura.
Gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 6 agosto, mentre quelli acquistati per il mese di settembre saranno validi già a partire dal 20 agosto.
La circolazione sarà libera per tutta la giornata nella Ztl Ordinaria dall’8 al 19 agosto 2022 compresi.
Restano comunque in vigore i divieti di circolazione previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle Ztl Romana e Valentino e nelle zone pedonali.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano