20.4 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Torino, storie di notti e note: Cesaro degli “Eugenio in via di Gioia”, Pavanello dei “Linea 77”, Tigre dei Mostricci e Oscar degli “Statuto” alla Festa de L’Unità

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una serata dove la musica sarà la vera e unica protagonista attraverso le storie di chi ha fatto e fa da colonna sonora di Torino.

Domani, 4 settembre, alle 21 sul palco della Festa de L’Unità, in corso Grosseto 183 saliranno Eugenio Cesaro degli “Eugenio in via di Gioia”, Paolo Pavanello dei “Linea 77”, Tigre dei Mostricci of Sound e Oscar Giammarinaro degli Statuto.

Un incontro organizzato insieme al nostro giornale Nuova Società e che verrà moderato dalle nostre Giulia Zanotti e Susanna De Palma.

La serata sarà l’occasione per parlare del passato, del presente e del futuro del panorama musicale torinese. Un viaggio che parte dagli anni Ottanta, fino ai giorni nostri, attraverso storie e aneddoti.

Altri ospiti sono stati invitati, tra cui Max Casacci dei Subsonica.

Un appuntamento dunque da non perdere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano