0.6 C
Torino
martedì, 10 Dicembre 2024

Moncalieri, il Pd ricandida Montagna

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sarà Paolo Montagna, già sindaco uscente, a guidare la coalizione del centrosinistra alle elezioni comunali di Moncalieri del 2020. A deciderlo l’assemblea del Partito Democratico di Moncalieri che ha votato all’unanimità la ricandidatura di Montagna.

Intanto si sta costituendo anche la coalizione che come precisa lo stesso Montagna punta a essere «Un’alleanza larga che sarà fondata sui valori che ci tengono insieme. Ecco perché pubblicherò una Carta che sottoporrò non solo al PD, ma a tutti gli alleati per capire se ci sono le condizioni per percorrere un altro pezzo di strada insieme e completare il lavoro».

Alleati del Pd nella corsa a Moncalieri saranno la lista civica “Montagna Sindaco” e i Moderati, che hanno già dato la loro disponibilità. Mentre sono in corso dialoghi con +Europa, Demos, partiti di sinistra, verdi, ambientalisti e socialisti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano