16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Torino restyling e fermento per l'arrivo dei 28 ministri europei della Cultura

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Vanno avanti i preparativi a Torino per l’arrivo dei 28 ministri europei della Cultura che saranno in visita a Venaria e nel capoluogo piemontese il 23 e il 24 settembre.
Le bandiere dei 28 Stati membri dell’Europa sventolano sotto il cielo plumbeo e lo stemma dell’Unione Europea è già alto sopra Palazzo di Città.
Le luci blu però, che da giorni illuminano le vie limitrofe del Comune, arriveranno fino in piazza Castello, dove anche il Palazzo della Regione si sta preparando con un veloce restyling.
La visita dei ministri inoltre, sarà l’apertura della Settimana della Cultura e dal 20 al 28 settembre, i musei torinesi, a rotazione, rimarranno aperti anche in orario serale. L’evento costituirà anche il punto di partenza per le iniziative legate alla manifestazione di Expo 2015.
 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano