16.4 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Torino, nel ponte dell'Immacolata è boom di visitatori

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ancora una volta i musei torinesi si confermano meta preferita dai turisti. Tanti infatti, i visitatori che hanno scelto il capoluogo piemontese per il ponte dell’Immacolata.
Tra i luoghi preferiti primeggia il Polo Reale che, con ben 13.447 presenze, conferma l’importanza del patrimonio artistico, architettonico e storico della città in ambito europeo e mondiale.
Tra i più visitati il Palazzo Reale, l’Armeria Reale, il Museo Archeologico e la Galleria Sabauda, Palazzo Chiablese e la Biblioteca Reale, sede della mostra sui disegni di Leonardo da Vinci. Grande successo anche per la splendida residenza Seicentesca, Villa della Regina, situata sulla collina torinese con 899 presenze, come anche il Castello di Racconigi che ha accolto quasi mille persone.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano