25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Torino e Milano si contendono anche la finale della Uefa Nations League

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sembra un copione già visto. Milano e Torino in gara per ospitare un grande evento. Dal Salone del Libro alle Olimpiadi in questi anni non è mancata la competizione tra le due città. E si aggiunge un nuovo tassello: la finale della Uefa Nations League di calcio che si disputerà nel 2021. 

San Siro e Allianz Stadium sono infatti i due candidati italiani per la decisione che il Comitato Esecutivo della Uefa prenderà a dicembre. In realtà per sapere se la finale del torneo per nazionali europee sarà in Italia bisogna aspettare di conoscere la nazionale vincitrice del girone del Gruppo 1, oltre a Italia, Olanda e Polonia.

A completamento delle fase a gironi il Comitato Esecutivo UEFA stabilirà il Paese che ospiterà la manifestazione anche in considerazione della classifica finale del girone. E lì si saprà chi vincerà, questa volta, tra Milano e Torino. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano