0.8 C
Torino
mercoledì, 11 Dicembre 2024

Torino, arriva il primo comandante della Polizia Metropolitana

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Arriva dal comando vigili urbani di Borgaro Torinese. Massimo Linarello 44 anni è il primo comandante della Polizia Locale Metropolitana di Torino.

Nella sede di Città metropolitana di Torino in corso Inghilterra 7, dove il nostro ha preso servizio proprio questa mattina, si è tenuto un incontro il vicesindaco Sonia Schellino. Per la prossima settimana incontrerà lanche la sindaca Chiara Appendino.

Il Consiglio metropolitano aveva istituito la polizia locale metropolitana a fine 2019 con la soddisfazione del personale di vigilanza della Città Metropolitana – una ventina di unità dipendenti e circa 250 volontari – per un atto atteso da tempo. Il corpo di Polizia locale metropolitana, assegnato gerarchicamente alla Direzione Generale dell’Ente, svolgerà la sua attività in tre ambiti di competenza di Città metropolitana : fauna e flora, ambiente e viabilità.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano