27.5 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Torino, aggrediscono agenti con coltello, due spacciatori arrestati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

A Madonna di Campagna, quartiere in zona nord di Torino, alcuni residenti avevano segnalato l’attività di spaccio di cocaina in un alloggio al piano terra di uno stabile di via Montesoglio.

Gli agenti della squadra mobile nella zona, sono intervenuti, e hanno infatti arrestato un 41enne e un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Entrambi, una volta bloccati dagli agenti, hanno reagito aggredendoli, uno dei due ha provocato a un poliziotto alcune ferite giudicate guaribili in 7 giorni mentre il secondo cercava di disfarsi di un sacchetto di cocaina gettandolo nel wc, per poi aggredire gli agenti con un coltello. Dopo aver rimosso il water, gli agenti sono riusciti a recuperare un sacchetto contenente circa 15 grammi di sostanza stupefacente. I due, finiti in manette, sono stati trovati anche in possesso di materiale per il confezionamento di singole dosi e di 270 euro in contanti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano