14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

The Walking Dead, “Slabtown”: che fine ha fatto Beth?

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Come anticipato negli articoli precedenti, stasera, durante la quarta puntata di The Walking Dead, intitolata “Slabtown”, scopriremo finalmente che fine abbia fatto Beth, la sorella minore di Maggie che nella puntata di fine stagione venne rapita da una misteriosa macchina scura.
Come già raccontato in uno spoiler precedente, pare che Beth si trovi in una struttura ospedaliera. La puntata di oggi, che andrà in onda come sempre alle 21 su Fox, sarà tutta centrata sulla vicenda del suo rapimento, e sul suo risveglio nell’istituto dove a quanto pare avvengono strani esperimenti sulle persone per cercare cure o collegamenti sul virus che ha trasformato le persone in zombie.
A quanto pare però Beth non resterà da sola a lungo nell’ospedale degli orrori, perché un altro membro del gruppo di Rick andrà a farle compagnia.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano