15.5 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Tav, la Regione crea due coordinamenti per il rilancio della Valsusa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Roberto Cota nel Tav ci crede con tutto se stesso. E così, prima che si stacchi definitivamente la spina al suo esecutivo, dà il suo contributo alla grande opera inutile.
La sua giunta, su proposta dello stesso governatore e degli assessori al Lavoro Barbara Bonino, al Lavoro Claudia Porchietto e all’Agricoltura Claudio Sacchetto, ha dato il via libera alla creazione di coordinamento strategico e di uno tecnico per «il rilancio e lo sviluppo della Valle di Susa», previsti dal «piano di accompagnamento della nuova ferrovia Torino-Lione».
Il coordinamento strategico è seguito dal comitato di pilotaggio, che si occupa della verifica del programma di attuazione, guidato da Cota, mente quello tecnico è di competenza della direzione trasporti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano