14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Tamponi a Porta Nuova prima del viaggio, apre hub della Croce Rossa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Tamponi a Porta Nuova. Prima del viaggio nella principale stazione di torino a Torino sarà possibile sottoporsi a un tampone rapido. Da domani apre l’hub della Croce Rossa Italiana, nelle tensostrutture allestite all’ingresso di via Nizza del polo ferroviario. 

Qui ci si potrà sottoporre a tampone antigenico rapido e gratuito, senza limite di età o prescrizione medica. I tamponi saranno effettuati tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Tamponi a Porta Nuova, un progetto che coinvolge le principali stazioni italiane

Si tratta della dodicesima grande stazione italiana in cui parte il progetto dopo Roma Termini e Milano Centrale, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze Santa Maria Novella, Genova Porta Principe, Napoli Centrale, Palermo, Reggio Calabria, e Venezia Santa Lucia. L’iniziativa, resa possibile grazie al finanziamento della Commissione Europea, consente a pieno regime di effettuare fino a 3 mila test antigenici al giorno su tutto il territorio nazionale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano