-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Tampone gratuito ai dipendenti che si vaccinano in attesa del green pass

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dal 23 ottobre in Piemonte saranno gratuiti i tamponi per i dipendenti che hanno aderito alla campagna vaccinale e sono in attesa della validazione del green pass, che arriva 15 giorni dopo la prima dose. 

Sarà possibile accedere direttamente agli hotspot pubblici delle Asl esibendo il certificato vaccinale (è necessario aver già ricevuto la prima dose) e autocertificando di essere un lavoratore.

L’elenco degli hotspot sarà pubblicato sul sito della Regione da venerdì.

Il Presidente della Regione Alberto Cirio e l’Assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi spiegano che in Piemonte ci sono 300 mila persone in età lavorativa che non hanno ancora aderito alla vaccinazione, per questo metteremo a disposizione come incentivo la possibilità di sottoporsi gratuitamente al tampone in attesa che trascorrano i 15 giorni per la validazione del green pass.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano