23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Strade ghiacciate trappole mortali: una vittima a Volpiano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Stava attraversando la strada quando all’improvviso una macchina lo ha travolto. È successo a Volpiano nel Torinese. L’uomo, Silvano Orlandi, pensionato di 68 anni, è morto sul colpo.
Mentre l’automobilista alla guida della Fiat Punto ha riportato solo lievi ferite. Il 48enne residente ad Agrate Brianza in provincia di Monza, stava percorrendo la strada provinciale, subito dopo lo schianto è uscito di strada e la vettura si è capovolta. È stato portato all’ospedale di Chivasso, medicato e poi dimesso.
Questa mattina però di incidenti nel Torinese se ne sono registrati altri per le strade ghiacciate. In corso Alcide De Gasperi a Rivoli una 28enne ha perso il controllo della macchina, è finita contro il guard rail. Le lamiere hanno però trapassato il finestrino ferendo la donna che è grave ed è stata portata d’urgenza all’ospedale.
Condizioni critiche anche per un frontale avvenuto a Poirino.

© RIPRODUZIONE RISERVATE

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano