9.2 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Stasera l’anticipo Bologna-Juventus, diretta streaming e tv

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Turno anticipato per Bologna e Juventus per permettere ai bianconeri di preparare al meglio la sfida di martedì di Champions League con il Galatasaray in terra turca, match che vale il passaggio agli ottavi per la squadra di Conte.
I torinesi attueranno un forte turnover proprio per l’impegno ravvicinato in Turchia, mentre il Bologna recupera Diamanti in attacco.
Probabili formazioni:
Bologna (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Khrin, Perez, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi.
A disp: Agliardi, Stojanovic, Radakovic, Crespo, Cech, Pazienza, Della Rocca, Laxalt, Alibec, Christodoulopoulos, Acquafresca, Cristaldo.
All.:Pioli
Squalificati: Sorensen (1)
Indisponibili: Cherubin, Gimenez, Moscardelli
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Motta, Peluso, Caceres, Padoin, Bonucci, De Ceglie, Tevez, Llorente.
All.: Conte
Indisponibili: Pepe, Isla, Giovinco, Pirlo
Fischio d’inizio alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Calcio e Sky Sport 3, Premium Calcio e in alternativa in streaming su cellulari, tablet e pc grazie alle applicazioni gratuite Sky Go e Premium Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano