27.6 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Spaccio di eroina e marijuana al Lingotto: quattro arresti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Spacciavano sostanze stupefacenti a avevano in casa armi non regolarmente denunciate. La polizia di Torino ha arrestato quattro albanesi, tre uomini e una donna, di età compresa tra i 25 e i 34 anni, durante un blitz in un monolocale di un caseggiato del quartiere Lingotto.
Le indagini, durate circa una settimana, si sono concentrate sugli spostamenti dei quattro, che sono stati pedinati. In un’automobile sono state rinvenute due pistole automatiche calibro 7,65 rifornite con cartucce, mentre nel monolocale al Lingotto è avvenuto il sequestro di 34 chili di marijuana, 600 grammi di eroina, due pistole, due fucili, polvere da sparo e munizioni di vario tipo. Gli arrestati sono sospettati di far parte di un’organizzazione che si occupa di traffico di droga e armi nel capoluogo subalpino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano