13.2 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Spaccio a fianco della parrocchia Maria Regina della Pace

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Spacciavano vicino alla parrocchia Maria Regina della Pace, la chiesa del quartiere Barriera di Milano nelle scorse settimane al centro delle cronache, e delle polemiche, per la questione sicurezza. Un 31enne di origini senegalesi è arrestato dai carabinieri per droga in quanto aveva in tasca aveva 21 dosi, tra eroina e cocaina.
I carabinieri della Compagnia Oltre Dora hanno sorpreso l’uomo, in Italia senza fissa dimora, dopo che aveva venduto dell’eroina a un italiano, che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
Subito dopo Natale, il parroco della Madonna della Pace era stato aggredito da un tossicodipendente armato di punteruolo. E nei giorni precedenti contro la chiesa erano state lanciate alcune bottiglie. Episodi che avevano destato preoccupazione e suscitato l’attenzione della politica.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano