13.2 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Controlli e chiusure di locali in Barriera di Milano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nelle ultime 48 ore gli agenti del commissariato Barriera di Milano operatori della Polizia Municipale e del Servizio di igiene ASL hanno eseguito controlli in sei esercizi commerciali tra corso Giulio Cesare e corso Palermo, via Montanaro, via Sesia, via Malone. 

In seguito a carenze nelle condizioni igienico sanitarie una gastronomia africana di corso Palermo è stata sottoposta a chiusura. Nelle vicinanze invece una sala giochi è stata chiusa perchè al suo interno erano presenti undici cittadini stranieri, quattro dei quali sprovvisti di greenpass.

Infine, all’interno di un bar caffetteria della zona, al bancone era presente una cittadina straniera irregolare e destinataria di decreto di espulsione: il gestore è stato denunciato per l’impiego di manodopera priva di autorizzazione al soggiorno ed è stato accertato anche il furto di energia elettrica da personale Iren fatto intervenire sul posto.

Complessivamente, le persone controllate nell’arco dei servizi sono state oltre 50. Una di esse, un ventitreenne marocchino, è stato denunciato in quanto inottemperante al decreto di espulsione dal territorio nazionale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano