13.7 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Smat e Borgate dal Vivo per la Festa dell’Acqua in Valsusa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Torna il Festival Borgate dal Vivo in Valsusa e questa volta con uno special sponsor: Smat. Infatti, il 29 giugno si inaugurerà il nuovo Acquedotto della Valle che ha richiesto dieci anni di lavori e per l’occasione la quarta edizione del Festival propone tre incontri esclusivi sul tema Acqua & Ambiente per sensibilizzare sulle tematiche del rispetto dell’ambiente e dell’importanza della risorsa idrica.

L’8 giugno il festival ha fatto tappa a Susa con Hervé Barmasse, il 15 giugno sarà ad Oulx (TO) con Cirko Vertigo e il 22 giugno ad Avigliana (TO) con Vinicio Marchioni.

Smat ha scelto di sostenere il Festival, che si propone di favorire, attraverso la realizzazione di eventi e attività culturali, la riscoperta, la valorizzazione e il recupero di luoghi più lontani dalle aree urbane e metropolitane, per sottolineare l’elevato valore strategico dell’opera realizzata al servizio dei Comuni della Valle.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano