3.9 C
Torino
martedì, 3 Dicembre 2024

Silvio Berlusconi, selfie con Francesca Pascale e Licia Renzulli

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’uovo di Pasqua, si sa, piace a grandi e piccini. Anche a Silvio Berlusconi che, alla soglia dei 78 anni, non rinuncia alla cioccolata. E nemmeno alle nuove tendenze, dal momento che ci tiene a far conoscere a tutti la sua Pasquetta attraverso un selfie.
Così l’autoritratto fotografico mostra il presidente di Forza Italia assieme all’inseparabile fidanzata Francesca Pascale e all’europarlamentare di Fi Licia Renzulli, che twitta la foto con didascalica «Pasquetta in famiglia! Con il grande presidente Berlusconi e Francy!». A completare la foto un enorme uovo di Pasqua con fiocco verde. La Renzilli, instancabile cinguettatrice, posta anche una foto che immortala il Cavaliere al tavolo di lavoro. «Anche il giorno di Pasquetta il nostro presidente è al lavoro! Non ce n’è per nessuno!» commenta.
In realtà, però, Berlusconi non appare in splendida forma: il sorriso è tirato, l’incarnato pallidino, le occhiaie impossibili da mascherare.

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano