18.9 C
Torino
venerdì, 21 Giugno 2024

Scritte No Vax contro la sede della Fiom Cgil

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Scritte con vernice rossa contro la sede Fiom Cgil di Torino, in via Sagra di San Michele. Lo rende noto la Fiom nazionale: “Stanotte la sede della Fiom di Torino è stata vandalizzata da vili ignoti e imbrattata esternamente con scritte e simboli inaccettabili”.

Sui muri sono apparse simboli e scritte riconducibili ai ‘No Vax’.
“Come in passato, dopo la devastazione della sede della Cgil nazionale a Roma e con l’imbrattamento di altre camere del lavoro in Italia dice la Fiom – è ferma la nostra condanna contro chi opera per intimidire la Fiom e la Cgil, i lavoratori e le lavoratrici, e agisce anche nell’illegalità per impedire l’affermazione della democrazia, dei diritti, dei principi costituzionali. Come Fiom nazionale esprimiamo la nostra solidarietà alle compagne e ai compagni di Torino, confidando nell’intervento delle autorità competenti per individuare i colpevoli ed evitare che atti del genere possano ripetersi in futuro”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano