12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Scontri a Vanchiglia, Fabio Versaci: “Al più presto venga chiarito quanto è successo. Non risponderò alle provocazioni da chi cerca di tirarci per la giacchetta”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il presidente del Consiglio Comunale ed esponente della maggioranza Cinque Stelle, Fabio Versaci interviene dopo gli scontri di Vanchiglia della notte scorsa.
«Trovo grave e senza precedenti quanto accaduto ieri sera in piazza Santa Giulia», spiega Versaci e poi torna sulle cariche e sugli incidenti. «È doveroso che nelle zone della movida si ritorni ad un livello di civiltà che manca da troppo tempo – aggiunge il presidente – l’esigenza allo svago e al divertimento di tutti noi non può in alcun modo privare del diritto al quotidiano riposo di chi vive nel quartiere».
Fabio Versaci evidenzia che «quando qualcuno commette un reato come picchiare un poliziotto debba essere punito e anche severamente. Ciò detto, non è possibile che le forze dell’ordine, nel far rispettare le regole, mettano a repentaglio l’incolumità dei cittadini inermi che si trovavano nella piazza. Spero si chiarisca quanto prima ciò che è successo».
«Non risponderò alle provocazioni da chi cerca di tirarci per la giacchetta, invito tutti a una sana riflessione anche a quelle parti politiche che hanno amministrato questa città che ora danno soluzioni a problemi che hanno creato loro», conclude Versaci.

Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano