14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

“Save your Passion” 14 storie di giovani creativi all’auditorium della Scuola Holden

Più letti

Nuova Società - sponsor
Moreno D'Angelo
Moreno D'Angelo
Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2007 nella redazione di Nuova Società e dal 2017 collaboratore del mensile Start Hub Torino.

di Moreno D’Angelo

“Si tratta di idee che vale la pena diffondere”. Su questo principio base “salvare idee appassionate dal rischio di estinzione” si ispira la prima edizione di “Save your Passion” che darà spazio a 14 storie di torinesi tra i 15 e i 17 anni. I giovani creativi parlando in inglese si esibiranno sul palco del General Store auditorium della Scuola Holden.

L’originale progetto, frutto di un idea di Gabriela Alvarez di Torino TED-Ed Club, sarà presentato il 28 aprile dalle ore 18 alle 20 alla Scuola Holden. segue il metodo delle conferenze “Ted ideas worth spreading”.

L’obiettivo del progetto, totalmente gratuito, che segue il metodo delle conferenze “Ted ideas worth spreading”, è quello di contribuire a salvare e valorizzare passioni ed espressioni individuali dal rischio di estinzione. Insomma un modo di dar valore all’originalità e alla autentica creatività individuale in un mondo culturale anche giovanile sempre più omologalizzato.

Torino-TED-Ed-Club_

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano