25 C
Torino
domenica, 26 Giugno 2022

Sanremo 2022: per i bookie testa a testa Elisa-Sangiovanni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo l’annuncio ufficiale delle canzoni in gara si accende la battaglia per la vittoria del Festival di Sanremo 2022. Per gli esperti di Stanleybet.it c’è una coppia di cantanti favorita: Elisa, già vincitrice nel 2001, con il pezzo “O forse sei tu”, e una delle rivelazioni del panorama musicale italiano degli ultimi mesi, Sangiovanni con il suo “Farfalle”, entrambi proposti a 6. Seguono in quota a 7 Emma, con il brano “Ogni volta è così”, e la coppia formata da Mahmood e Blanco con il loro “Brividi”.

Salgono a 10 Irama e Noemi, di nuovo in gara dopo la partecipazione della scorsa edizione  così come Fabrizio Moro, di ritorno a Sanremo dopo il trionfo del 2018 e Achille Lauro, ormai habituè dell’Ariston giunto alla terza partecipazione. A 15 si trova un gruppo formato da Michele Bravi, Le Vibrazioni, Rkomi, Ana Mena, Aka7even e Giusy Ferreri davanti alla coppia Rappresentate di Lista e Massimo Ranieri offerta da stanleybet a 20. Vale 25 volte la posta il successo di Gianni Morandi, stessa quota di Dargen D’Amico, Giovani Truppi e Highsnob e Hu. Chiudono le fila Diton e Rettore a 35 e Iva Zanicchi, ultima a 50

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano