27.5 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Salvini pranza con Damilano: “E’ il candidato dei torinesi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Era atteso in tribunale dove deve rispondere dell’accusa di Vilipendio alla Magistratura. Ma nella sua giornata torinese Matteo Salvini è riuscito anche a inserire impegni politici, per testa il clima sotto la Mole. 

Il leader della Lega ha infatti messo nella sua agenda anche un caffè con il governatore del Piemonte Alberto Cirio e soprattutto un pranzo con Paolo Damilano, l’imprenditore candidato del centrodestra, che oggi ha ricevuto l’endorsement di Salvini: “Damilano e’ il candidato dei torinesi” ha detto il segretario del Carrocciincoronandone la candidatura. 

Per quanto riguarda il processo, dove si è presentato accompagnato dal suo avvocato Claudia Eccher, Salvini si è detto “assolutamente tranquillo”. “Rispetto i giudici e le scelte dei giudici”. “Uso tutte le udienze che ho in giro per l’Italia per incontrare imprese, commercianti, artigiani e produttori. Ringrazio i giudici perché mi hanno permesso di passare una bellissima giornata torinese…” ha aggiunto Salvini che ha anche avuto modo di incontrare albergatori e commercianti di Ascom. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano