11.3 C
Torino
giovedì, 24 Ottobre 2024

Ronaldo è della Juve. Per Amazon che vende già la maglia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Di certo non c’è ancora nulla. Ma il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus sta infiammando i discorsi non solo degli appassionati di calcio, ma di tanti curiosi di sapere se davvero Cr7 vestirà la maglia bianconera.
Al punto che anche la sindaca Chiara Appendino del capoluogo piemontese ha confessato di seguire con apprensione la vicenda da tifosa juventina, ma anche per il risvolto che avrebbe sull’economia e il turismo cittadino.
E mentre pare che emissari del campione portoghese saranno nelle prossime ore a Torino per visionare una villa in collina (in strada San Vito Revigliasco) e in attesa delle trattative, dell’annuncio del giocatore e dei due club, c’è chi si è portato avanti immaginando la maglia della Juventus numero 7 con il nome di “Ronaldo”.
Non si tratta però solo di fotomontaggi di qualche abile utilizzatore di Photoshop. Già, per chi volesse essere il primo ad indossare la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo basta andare su AmazonCLICCA QUI PER VEDERE L’ANNUNCIO
 
Lì una ditta, secondo il logo presente nell’annuncio, Maestri del calcio, di Trezzando sul Naviglio, in provincia di Milano, l’ha già messa in vendita: 20 euro taglia dai 2 anni alla XL da adulto come replica autorizzata ufficiale.
E nel caso non venisse si sarebbe comunque acquistato una rarità.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano