25.7 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Rivarolo Canavese, padre e figli morti nella roulotte: si indaga per omicidio colposo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Avevano ritrovato i loro corpi senza vita ieri mattina, in una roulotte al campo di motocross di Rivarolo Canavese in provincia di Torino. Erano lì per una gara del campionato interregionale Automotoclub Storico Italiano, Asi.
Ora la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, e le indagini verranno coordinate dal pubblico ministero Lorenzo Boscagli.
La causa del decesso di Fabrizio Colombo, 51 anni, e dei suoi figli Luca, 14 e Martino 6 anni, originari del Varesotto, infatti è stato il monossido di carbonio fuoriuscito dall’impianto di riscaldamento probabilmente difettoso, secondo quanto stabilito dal medico legale dell’Asl To 4.
Ora si dovranno eseguire le perizie tecniche proprio sull’impianto, alimentato da una bombola a gpl, e il cui malfunzionamento ha causato la morte della famiglia, per capirne le cause e le responsabilità.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano