15.5 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Riparte Masterchef

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

È ormai uno dei talent show di punta di Sky, ma Masterchef quest’anno torna più nuovo che mai. La sfida tra cuochi amatoriali giunta alla sua terza edizione incomincerà stasera su Sky Uno Hd per quanto i tre giudici, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, da mesi hanno dovuto selezionare i venti concorrenti tra più di 15 mila pretendenti.
E se gli chef che giudicheranno i piatti sono dunque confermati perché, come si suol dire, squadra che vince non si cambia, tante saranno le novità. A partite da uno studio completamente rinnovato nella grafica e che passerà poi si piccoli cuochi di “Masterchef Junior” alla prima edizione italiana e vera scommessa culinaria della stagione.
Inoltre, per la prima volta il vincitore sarà proclamato in diretta in una puntata live il prossimo 6 marzo. Mentre se tra gli chef c’è la soddisfazione di aver portato la buona cucina nelle televisioni degli italiani quest’anno i fornelli saranno più internazionali del solito. Come dimostra la prova esterna all’estero: quando i cuochi dovranno sfidarsi in un mercato di Marrakesh. E che vinca il migliore.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano