16.2 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Ricca: “Suk va chiuso, non spostato”. Domani proposta di referendum cittadino in commissione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di B.B.M.

Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord in Sala Rossa, torna nuovamente sul Barattolo, l’ex suk, chiedendone come già fatto ripetutamente in passato la chiusura: «Siamo contrari allo spostamento in via Carcano del suk, semplicemente perché siamo per la sua chiusura definitiva», ha esordito Ricca commentando la delibera uscita dalla giunta questa mattina.

Il consigliere del Carroccio torna a proporre una consultazione cittadina: «La nostra proposta di referendum arriverà domani in commissione e lunedì in consiglio. Il suk, o Barattolo che dir si voglia, continuerà a portarsi dietro illegalità e degrado ovunque andrà e incontrerà le proteste dei cittadini di qualsiasi quartiere o circoscrizione. L’amministrazione vorrebbe imporre luoghi e tempi del mercato, ma a decidere sul suo futuro dovranno essere solo i torinesi».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano