20.4 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Reschigna: “Indegno accusarci di aver tagliato i contributi per la neve”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo

«Siamo sbalorditi». E’ ironica e polemica la reazione del vicepresidente della Regione Piemonte e assessore al Bilancio Aldo Reschigna: «Leggo di fantomatici tagli dei contributi agli impianti sciistici, di cui avremmo parlato oggi in I Commissione. Pur essendo presente, non me ne sono accorto».   La reazione dell’assessore è legata al taglio di 3,5 milioni ventilato da esponenti di Forza Italia, movimento  attento alle sorti e alle criticità degli impianti sciistici su cui solo da poco è tornata la neve.

Reschigna precisa come la discussione sul bilancio pluriennale debba ancora cominciare  «oggi ci sono state solo audizioni di soggetti che non hanno toccato questo argomento» e aggiunge: «Che a gridare per l’ennesima volta “al lupo, al lupo” siano esponenti della passata Giunta che ci ha lasciato in eredità anche i contributi per la stagione invernale 2012-2013 che abbiamo appena pagato lascia sbalorditi».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano