16.4 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Candidato sindaco centrodestra: Osvaldo Napoli è quasi ufficiale

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non è ufficiale, ma “quasi”. Sarà Osvaldo Napoli il candidato di centrodestra unito per le prossime amministrative a Torino. Dall’incontro di Arcore tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni arriva il primo “sì”, ma bisognerà aspettare giovedì, massimo venerdì per l’ufficialità.

Infatti se su Torino ormai l’accordo è cosa fatta, e lo stesso vale per Milano con Stefano Parisi, a bloccare la scelta su Roma è il nome di Alfio Marchini, per l’opposizione di Fratelli d’Italia. Al punto che la Meloni era pronta a far saltare ogni accordo se Forza Italia avesse insistito con la candidatura dell’imprenditore romani.

Osvaldo Napoli invece verrebbe accettato da Lega e Fdi, anche perché a Novara il candidato scelto sarebbe quello del Carroccio, Alessandro Canelli.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano