9.8 C
Torino
sabato, 27 Febbraio 2021

Recovery Fund, dal Pd interpellanza generale sulle risorse per Torino

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il Partito Democratico di Torino si fa promotore di una interpellanza generale da presentare alla giunta Appendino per il dossier relativo ai fondi del Recovery Fund per la città di Torino. 

“Come è noto, anche i Comuni avranno un ruolo cruciale per le modalità di distribuzione delle risorse che, anche per la nostra Città, saranno cruciali. – spiegano dal Pd – Riteniamo che sulla progettualità del Recovery sia infatti necessaria la più ampia condivisione politica e una discussione pubblica e trasparente sui progetti che Torino candida al finanziamento”. 

“Soprattutto adesso che mancano pochi mesi dalla fine del mandato amministrativo occorre disegnare una progettualità che abbia una larga condivisione. Come sempre faremo le nostre valutazioni e le nostre proposte” affermano il segretario metropolitano Mimmo Carretta e il capogruppo in consiglio comunale Stefano Lo Russo. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano