18.6 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Quattro musicisti di Fossano uccisi in un incidente: su facebook la disperazione dei fan dei Tony Mac Music Show

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Fabrizio Petrarulo

Sono morti tutti nell’incidente avvenuto sulla Torino-Brescia i quattro componenti della “Tony Mac Music Show”, una band musicale di Fossano, provincia di Cuneo, specializzata in concerti per matrimoni e feste di piazza.
Il loro pulmino è stato travolto dal tir, che ha saltato la carreggiata sulla A21. La “Tony Mac Music Show” tornava da una tournee in Val di Sole, in Trentino.

Le vittime: Antonio Levrone, che avrebbe compiuto oggi 40 anni, Marco Inaudi, 39 anni, Gianpaolo Giacobbe, 45 anni, Paolo Papini, 41 anni, che era alla guida del minibus.

L’autista del tir, 41 anni, che trasportava dei go kart, originario della provincia di Frosinone, a causa di un colpo di sonno o di un malore, ha saltato la corsia travolgendo il pulmino dei musicisti.

Altri cinque feriti nel tamponamento dopo lo schianto.

Sulle pagine facebook dei “Tony Mac Music show”, la disperazione e il cordoglio di chi conosceva e amava la band. E qualcuno ha scritto nella loro bacheca: “Che il cielo vi sia lieve e che la vostra musica possa continuare a caderci addosso sotto forma di gocce di pioggia”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano