18 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Quattordici chilometri per Fassino sindaco

Più letti

Nuova Società - sponsor
Moreno D'Angelo
Moreno D'Angelo
Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2007 nella redazione di Nuova Società e dal 2017 collaboratore del mensile Start Hub Torino.

Quattordici chilometri a piedi da un capo all’altro di Torino. E’ questa la “maratona” organizzata dal capogruppo uscente del Partito Democratico Michele Paolino per gli ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio di domenica prossima.
Infatti, la passeggiata che partirà domani alle ore 9 da via Genova per terminare in piazza Astengo alla Falchera sarà l’occasione per proseguire l’attività di volantinaggio portata avanti da militanti e simpatizzanti del Pd già nei giorni scorsi per le strade e i mercati cittadini.
Ecco il percorso completo dei 14 chilometri: via Genova piazza Carducci via Nizza piazza Carlo Felice via Roma piazza Castello via XX Settembre corso XI Febbraio via Bologna corso Palermo (passaggio da via Pavia) corso Giulio Cesare via ivrea strada Courgnè viale Falchera piazza Astengo.

 

volantinaggio1 volantinaggio2

(Alcune immagini di volantinaggi dei giorni scorsi)

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano