25.2 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Proiettile vagante ferisce uomo in via Madama Cristina

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Solo tanta paura, ma nessun grave danno per l’uomo colpito ieri sera da una pallottola vagante nel quartiere San Salvario. Il tutto è accaduto poco dopo le otto di sera quando un italiano di 45 anni e senza fissa dimora è stato raggiunto da un proiettile mentre si trovava all’angolo tra via Madama Cristina e corso Raffaello. L’uomo, con alcuni precedenti per rapina, stava camminando e avrebbe sentito prima un sibilo poi accusato dolore all’addome accorgendosi che la maglia si stava bagnando di sangue.
Trasportato all’ospedale Molinette è stato operato questa mattina per rimuovere il proiettile. Sull’accaduto invece indagano i carabinieri: sembrerebbe trattarsi di un colpo esploso senza apparenti motivi e che avrebbe raggiunto l’uomo per una fatalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano