10.5 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Professore senza Green pass respinto denuncia il preside

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Due docenti non avevano il Green Pass e sono quindi stati respinti dal preside della scuola in cui lavorano, il Curie-Levi di via La Salette, dove questa mattina era in programma la riunione didattica di inizio anno. 

I due si sono presentati con un certificato scritto da un medico che non è stato ritenuto valido per l’accesso nella scuola. Alisa Matizen è nota per la sua attività nel movimento Pas (Priorità alla scuola), mentre il collega Giuseppe Pantaleo dopo quanto accaduto ha denunciato il dirigente scolastico ai Carabinieri di Pozzo Strada per abuso d’ufficio. 
“Non sono un No Vax né un negazionista – precisa Pantaleo – ma, essendomi informato, ho dubbi, obiezioni su questo vaccino. E non mi sono vaccinato per mie patologie pregresse”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano