14 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Processo Stamina: Vannoni valuta il patteggiamento

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non è escluso che Davide Vannoni, il padre del metodo Stamina, oggi sotto processo, decida di patteggiare davanti al Giudice delle indagini preliminari Giorgio Potito. Una possibilità ventilata dai suoi legali, Liberio Cataliotti e Paquale Scrivio.
«Non escludiamo nulla – hanno dichiarato gli avvocati – decideremo comunque alla fine in relazione alle altre posizioni processuali».
A quanto pare sarebbe già stato tastato il terreno con la Procura di Torino e la difesa di Vannoni si sta già muovendo verso quella direzione.
«Abbiamo chiesto di essere gli ultimi a esprimere le nostre scelte perché è la posizione più delicata e le scelte processuale degli altri imputati possono essere condizionanti rispetto alla posizione del nostro cliente» precisa l’avvocato Cataliotti.
Davide Vannoni è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e di somministrazione di farmaci imperfetti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano