23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Processo Stamina, si parla di un trasferimento a Trieste

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il processo Stamina potrebbe essere trasferito dal Tribunale di Torino a quello di Trieste: è questa la richiesta che sarà presentata dagli avvocati difensori di Davide Vannoni, a processo per associazione per delinquere a causa del trattamento da lui ideato con le cellule staminali. Mentre altri indagati chiederanno il trasferimento a Brescia.
Nel frattempo arriva la testimonianza di una signora, Francesca, che, pur essendo parte civile nell’inchiesta, parla a favore del presidente di Stamina Foundation. «Sono parte civile, ma non me la prendo con Vannoni. Io, Vannoni, devo soltanto ringraziarlo per quello che ha fatto». Nel mirino della signora, infatti, solo gli Spetali Civili di Brescia, che non hanno rispettato la decisione con cui un giudice della capitale ordinava la ripresa della cura Stamina per la figlia, affetta dalla malattia di Tay Sachs.

@ElisaBellardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano