17.1 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Primarie, Radicali italiani e +Europa lanciano comitato per il sostegno alla candidatura di Boni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Lo slogan è “#bonipropositi per Torino”. A lanciarlo sono Radicali italiani e +Europa per sostenere la campagna di Igor Boni alle prossime primarie del centrosinistra per scegliere il candidato sindaco di Torino per le amministrative 2021

Oggi infatti è stato lanciato online il comitato di sostegno alla candidatura. Boni nel presentare se stesso ha spiegato che ha scelto di scendere in campo per offrire “un’alternativa al passato, che vuole raccogliere il consenso e il sostegno di molti altri”. “Per aprire una nuova era per Torino- sottolinea Boni – dobbiamo voltare pagina, sia rispetto a questi ultimi anni, sia rispetto al passato. Ci sono competenze e passioni da mettere insieme e c’è necessità di dare assoluta priorità al dialogo e all’intervento concreto in aree della nostra città che sono state lasciate indietro, mettendo da parte le vuote promesse e le vuote parole dette da troppi”.

Da Boni anche un appello all’unità: “Non affronto queste primarie dicendo che sarò capace a risolvere i problemi di Torino da solo – afferma -. Io dico che dobbiamo risolverli insieme, facendo squadra”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano