9.7 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Primarie Pd, Luca Jahier scende in campo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

 “Sono in campo e mi auguro si celebrino presto le primarie di coalizione per creare la mobilitazione necessaria a conseguire il risultato di una alleanza larga di tante disponibilità a costruire il rilancio della città”. Luca Jahier, presidente del Cese, il Comitato economico e sociale europeo, conferma l’intenzione di partecipare alle primarie del centrosinistra per il candidato sindaco di Torino.
“Le opportunità sono molte e le energie disponibili anche – aggiunge -. Bisogna che si mettano a sistema per proiettare Torino tra i grandi poli del Rinascimento europeo”.
“Appendino ha dimostrato onestà e ha costruito un’elegante uscita di scena, che comunque non cancella luci e ombre del suo mandato”, continua Jahier.
“Ora è tempo di ripartire – conclude – per una nuova fase di complessivo rilancio di Torino, una capitale europea”. Con Jahier ha già manifestato l’intenzione di partecipare alle primarie della coalizione Enzo Lavolta, ex assessore Pd e attuale vicepresidente del Consiglio comunale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano