20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Primarie, i Verdi-Europa con Enzo Lavolta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

I Verdi Europa Verde Torino hanno deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Enzo Lavolta alle primarie del centrosinistra che si terranno il 6 e il 7 Febbraio. 
“È il profilo che più sentiamo vicino alle tematiche ambientali , ne abbiamo apprezzato il lavoro svolto durante il mandato da Assessore all’Ambiente” spiegano i Verdi-Europa aggiungendo che l’attuale consigliere comunale del Pd e vicepresidente del Consiglio Comunale “risponde al profilo di politico con profonda conoscenza della macchina comunale e dei problemi della città. Abbiamo apprezzato il suo impegno diretto e costante nel mantenere un rapporto con le periferie e la volontà di costruire un progetto per Torino con al centro la svolta green ormai sempre più necessaria”.

Lavolta ha anche firmato il manifesto redatto dai Verdi “Un Sindaco Verde per Torino” in cui si elencano alcuni punti per migliorare la vivibilità ambientale della città: “A breve presenteremo una piattaforma web aperta, in cui verranno evidenziate le emergenze di Torino raccolte, oltre a  proposte e suggerimenti. Lo scopo è creare una città più sostenibile,solidale ed ecologica, in linea con le città  europee” concludono.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano