25.2 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Presa la banda delle spaccate, colpi in gioiellerie e negozi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sfondavano le vetrine di negozi e gioielli per rubare la merce e poi a bordo dei loro mezzi fuggivano. Quattro uomini, di età tra i 27 e i 29 anni sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Moncalieri.
Accusati di furto aggravato in concorso i quattro sono ritenuti responsabili di almeno quattro colpi tra ottobre e gennaio nel torinese per un bottino di cinquantamila euro. Le indagini degli uomini dell’Arma, infatti, sono partite proprio lo scorso primo ottobre dopo l’arresto in flagranza di un trentacinquenne per una spaccata a un negozio di Moncaliari: l’uomo aveva agito con dei complici che però erano riusciti a fuggire. Ma l’analisi dei tabulati telefonici ha poi permesso di risalire ai complici e ad arrestarlo.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano